VIDEO CONTEST “Closer to Eu”

Deadline 31 ottobre!!!

Malik E.T.S., nell’ambito del progetto “YACOPO”, finanziato dalla Commissione Europea (DG Regio) e co-finanziato da Comune di Nuoro, Comune di Ollolai, Comune di Seulo e dalla Fondazione di Sardegna, organizza il Video contest dal titolo “Closer to EU“.

REGOLE DEL VIDEO CONTEST

1. Partecipanti.

Il contest video è rivolto ai giovani sardi con età compresa tra i 19 e i 34 anni.

2. Soggetto.

I partecipanti dovranno intervistare i beneficiari dei progetti attuati in Sardegna, o in fase di attuazione, con il POR FESR e realizzare un video a riguardo.

Per reperire le informazioni sui progetti finanziati, i giovani saranno invitati a consultare il database di Opencoesione ( http://www.opencoesione.gov.it ) e il portale della Regione Sardegna “Storie di progetti” (http://www.sardegnaprogrammazione.it/monitoraggio/it ).

3. Parametri video da rispettare.

  • Durata massima: 3 minuti;
  • Sceneggiatura: in verticale;
  • Frame & Rate: 1080×1920 px;
  • Colonne Sonore: utilizzare ESCLUSIVAMENTE la musica senza copyright.

4. Modalità di partecipazione.

Durata del contest: 10/09/2021 – 31/10/2021 (in tale arco temporale è incluso il periodo di realizzazione, pubblicazione e votazione).

  • I partecipanti dovranno inviare il video da loro realizzato via e-mail all’indirizzo progetto.yacopo@gmail.com nel periodo 10/09/2021- 30/10/2021 (la data limite per pubblicare un video da sottoporre alle votazioni è il 30/10/2021, non oltre le ore 11:00), riportando nell’oggetto dell’ e-mail la dicitura “VIDEO CONTEST CLOSER TO EU”, e inserendo  nel corpo dell’ e-mail:
  • Una descrizione del video (massimo 5 righe);
  • Nome, cognome, comune di domicilio/residenza, data di nascita del partecipante, telefono, email + il link del profilo personale Instagram.

*Nota: Per conservare la qualità del video si raccomanda inviare il video attraverso la piattaforma Wetransfer.com, generando un link apposito.

       **Il video inviato agli organizzatori verrà pubblicato sulla pagina Instagram di @progetto_yacopo, massimo il giorno successivo dal momento della recezione all’ indirizzo sopracitato progetto.yacopo@gmail.com.

N.B. Da prendere in considerazione: Prima il video sarà inviato, prima verrà pubblicato, maggiori saranno le possibilità di raccogliere voti!

5. Votazioni.

ATTENZIONE: Le votazioni si svolgeranno nel periodo 10/09/2021 – 31/10/2021 (entro le ore 20:00) sul profilo Instagram @progetto_yacopo. Le votazioni iniziano, per ogni singolo video, nel momento in cui viene pubblicato sulla pagina Instagram di @progetto_yacopo.

  • Non appena il video sarà pubblicato nella pagina Instagram IGTV del @progetto_yacopo, all’autore sarà trasmesso il link del post da condividere per raccogliere i voti.
  • In seguito alla pubblicazione del video sulla pagina Instagram di @progetto_yacopo, il partecipante dovrà condividere il post del video nelle storie Instagram del suo profilo personale, inserendo i tag @malikassociazione @progetto_yacopo, e utilizzare l’hashtag “closertoeu” (tag visibili nelle storie).
  • Saranno considerati validi come voti ESCLUSIVAMENTE i like ricevuti nella pagina Instagram @progetto_yacopo

N.B. Saranno particolarmente apprezzate la creatività e l’originalità dei video.

6. Vincitori.

Vinceranno i tre video che avranno totalizzato il maggior numero di Like nella pagina @progetto_yacopo. Un premio speciale sarà assegnato dalla Giuria di qualità. I migliori 4 video saranno proiettati durante gli eventi di diffusione del progetto.

Risultati & Premi

  • Il PRIMO classificato, ovvero il video che riceverà più like, riceverà in premio un Buono regalo in valore di 200 euro alle Antiche Terme di Sardara;
  • Il SECONDO classificato, ovvero il video che riceverà più like come secondo in classifica , riceverà in premio un Buono regalo: Tour a piedi della città sotterranea di Cagliari ( per 2 persone);
  • Il TERZO classificato, sempre scelto secondo il criterio del numero dei like ottenuti, riceverà in premio un Buono regalo in valore di 100 euro alle Antiche Terme di Sardara.
  • Il premio speciale assegnato dalla Giuria di qualità, riceverà in premio un Buono regalo: Visita per 2 persone  al museo Museo della vita e delle tradizioni popolari sarde di NUORO e Museo Casa Deledda

Per ulteriori info rivolgersi a: progetto.yacopo@gmail.com

Aspettiamo i vostri video!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: